ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE NAZIONALE EDUCATORI CINOFILI

A tutti i Soci APNEC del Piemonte

Loro Indirizzi di posta elettronica

L’Assemblea Regionale dell’Associazione Professionale Nazionale Educatori Cinofili del Piemonte è convocata per il giorno 16 settembre 2013 alle ore 18.00 in prima e alle ore 19.00 in seconda convocazione presso ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) Comitato regionale Piemonte
Via Sabaudia 164 – 10095 GRUGLIASCO (Torino) con il seguente o.d.g.

– Relazione del Commissario Straordinario Regione Piemonte

– Determinazione del numero dei componenti del Consiglio Direttivo Regionale

– Elezione del Consiglio Direttivo Regionale (ex art. 14 Statuto APNEC).

Entro le ore 20.00: registrazione partecipanti e deleghe, rilevazione candidature: si ricorda che possono partecipare e si possono candidare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2013 muniti di tessera APNEC o documento di identità.

Ore 20.10  RELAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO e nomina dei Componenti del Seggio.

Ore 20,30 VOTAZIONE SUL NUMERO DEI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE DA ELEGGERE (a scrutinio palese – per alzata di mano);

Ore 20,45 – PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI AL CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE

Ore 21,30 VOTAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO REGIONALE (a scrutinio segreto)

(Gli orari potranno subire variazioni in base al numero dei candidati che si presenteranno, al fine di concedere il medesimo tempo a tutti fissato in 5 minuti a persona).

Ogni socio potrà essere rappresentato per delega da un altro socio. Ogni delega dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità del delegante. Ogni delegato non potrà avere più di n. 3 (tre) deleghe.

Si allega un fac-simile di delega. La delega dovrà essere firmata in originale e consegnata al Commissario Straordinario e/o sua Segreteria.

Cordiali saluti

Il Commissario Straordinario  APNEC  Piemonte

Dr.ssa Alessandra Cerri