CONVOCAZIONE ASSEMBLEE DEI SOCI APNEC VENETO – 02 MARZO 2012 (PROVINCE VENEZIA, BELLUNO E TREVISO) E 03 MARZO 2012 (PROVINCE VERONA, VICENZA, PADOVA E ROVIGO).

Si comunica a tutti i soci che per la prima Assemblea del 2012 il Consiglio Direttivo ha scelto di organizzare due Assemblee, una in provincia di Venezia e l’altra in provincia di Verona, per agevolare la partecipazione dei soci in un ambito territoriale molto vasto. Queste le date e le località:
2 Marzo 2012, a Portegrandi di Quarto d’Altino (VE) in Piazzetta Papa Giovanni XXIII, presso la sala del Centro Sociale Comunale alle ore 5.00 in prima convocazione, alle ore 17.30 in seconda convocazione;
3 Marzo 2012, a San Martino Buonalbergo (VR) – uscita Verona Est, presso il Centro Cinofilo Verona Dogs in Via Cesare Beccaria n. 12 alle ore 5.00 in prima convocazione, alle ore 9.30 in seconda convocazione;

La partecipazione alle assemblee non è da intendersi vincolata agli ambiti territoriali, ma alle disponibilità di ciascuno – si ritiene opportuno partecipare ad una soltanto delle due assemblee.
Ecco alcuni degli argomenti all’ordine del giorno:
* Lavori relativi al Progetto di formazione continua;
* Importanza della formazione continua e dell’obbligo dei conseguenti crediti formativi;
* Attività per l’anno 2012. 
 
Trattandosi di un appuntamento particolarmente importante per il proseguimento dell’attività associativa si raccomanda a tutti la partecipazione e si prega gentilmente di comunicare l’eventuale impossibilità a presenziare.