COMUNICATO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO REGIONE PIEMONTE

Cari Soci,

Auguro a tutti un buon ferragosto e colgo l’occasione per ricordare che il 23 di questo mese sarà nuovamente in Piemonte a vs. disposizione.
Dopo i primi incontri, ed i costruttivi e preziosi colloqui, in risposta alle vs. richieste vengono organizzati 3 eventi gratuiti per i soci APNEC per un totale di 16 crediti.

Per la scelta dei relatori ho seguito il criterio previsto dal punto e) del Regolamento del Presidente regionale:
“e) organizza, gratuitamente per i propri soci, stage, eventi, incontri, tavole rotonde per almeno n. 8 ore, anche in modo frazionato, (pari a 8 crediti formativi) valorizzando prioritariamente le competenze dei soci A.P.N.E.C. della propria Regione con una solida preparazione nella materia cinofila di interesse”

In merito agli argomenti, gli stessi sono scaturiti dalle esigenze emerse durante i colloqui ed incontri:
1) Stage «ASPETTI FISCALI E NORMATIVI DELLA PROFESSIONE DELL’EDUCATORE CINOFILO» Mercoledì 4 Settembre 2013 – Dalle 19,00 alle 23,00
2) WORKSHOP «I REGOLAMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE ASSOCIATIVA APNEC » Mercoledì  11 Settembre 2013 – Dalle 19,00 alle 23,00
3) Stage: LA RELAZIONE COME STRUMENTO D’INTERVENTO. Come rendere più efficace il lavoro dell’Educatore Cinofilo Professionista – Domenica 15 Settembre 2013 – Dalle 09,00 alle 18,00

La sede per tutti e tre i seminari sarà il Centro Cinofilo 4 Zampe & CO – Località Castel Rainero 1 – 10060 Pancalieri, che ci ospiterà gratuitamente.

Sicuri di una vs. numerosa partecipazione, ringraziando tutti per la collaborazione e supporto vi porgo i miei più cordiali saluti.

Il Commissario Straordinario
Regione Piemonte
Dott.ssa Alessandra Cerri.