REGIONE EMILIA ROMAGNA

A tutti i soci APNEC Emilia Romagna

LORO SEDI

Via e-mail

Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale domenica 11 maggio 2014 Sala Bolognese (BO).

Cari colleghi
Viene indetta l’assemblea regionale oltre che per fare il punto della situazione di metà anno, anche per vederci e confrontarci, decidere i prossimi incontri e valutare nuove proposte per il resto dell’anno.
Per rendere più produttivo l’incontro, in mattinata dalle 9 alle 13, si terrà un seminario dal titolo: “Approccio Educatore Cinofilo e Proprietari di cani” relatore la nostra socia Elisa Pelliconi. Tale seminario gratuito, sarà inserito nel percorso di formazione permanente con l’attribuzione di quattro crediti.
Nel pomeriggio invece, dalle 15,00 in poi si terrà l’assemblea regionale.
Pertanto, è convocata l’Assemblea Regionale di tutti i Soci dell’Emilia Romagna per domenica 11 maggio 2014 in Sala Bolognese, presso ristorante “il Fienile” (staremo sotto gazebo all’esterno) Via Matteotti 54/A (vicino stazione di servizio Energ coop) alle ore 6 (in prima convocazione) e alle ore 15,00 (in seconda convocazione).
–       Dalle ore 9 alle ore 13: Seminario ” Approccio Educatore Cinofilo e Proprietari di cane.” (sempre presso “Il Fienile”)
–       Ore 13-14,30: Pausa pranzo. Il pranzo è stato concordato presso il ristorante “La Casona” in San Giovanni in Persiceto via Bologna 114/B a 5 minuti dal luogo di riunione (€ 20,00 antipasti, primo, secondo, acque, vino, sorbetto, caffè e ammazza caffè).
–       Ore 14,45: consegna autocertificazioni dei crediti maturati.
–       Ore 15,00 Inizio assemblea con il seguente OdG:
Punto della situazione metà anno 2014.
Novità APNEC (pubblicità ecc.)
Proposte per l’anno (seminari, iniziative ecc.)
Varie ed eventuali.

Data l’importanza degli argomenti sia dell’evento organizzato alla mattina, sia dell’assemblea regionale al pomeriggio, invito caldamente tutti i colleghi ad intervenire.
Ricordo a tutti i soci che le assemblee regionali, i seminari organizzati, sono momenti della vita associativa della Nostra Regione Emilia Romagna APNEC, dove confrontarci insieme, proporre nuove iniziative, avere informazioni e delucidazioni.

Cordiali saluti.

Piacenza, 10 aprile 2014

la Presidente

Giorgia Cavatorta