A tutti i soci APNEC Emilia Romagna

Cari colleghi,
sono già passati tre anni dal mio primo mandato di Presidente Regionale, e pertanto, come da statuto, viene indetta l’assemblea regionale per eleggere il consiglio regionale che durerà in carica altri tre anni.
Faremo poi il punto della situazione per l’anno che ormai giunge al termine, e per organizzarci per il 2016.
Inoltre, abbiamo pensato, essendo prossimi al Natale, che al termine dell’assemblea ci possiamo fermare tutti insieme a pranzo, sempre nello stesso posto, per farci gli auguri e per stare un po’ insieme, sperando che sia una idea gradita a tutti.
Quindi, è convocata l’Assemblea Regionale di tutti i Soci dell’Emilia Romagna per domenica 20 dicembre 2015 in Cesena, presso la sala del ristorante “Fuori Porta”, Piazzale Berlinguer 100, Cesena (FC), in prima convocazione alle ore 6,00, in seconda convocazione alle ore 11,00.

Ore 11,00 inizio assemblea con il seguente OdG:

  • Saluto del presidente.
  • Elezione del consiglio regionale.
  • Resoconto delle attività del 2015.
  • Proposte per l’anno 2016 (seminari, iniziative ecc.)
  • Parola ai soci.
  • Varie ed eventuali.

Ore 13,00 ca. pranzo.

Data l’importanza dell’assemblea regionale, invito caldamente tutti i colleghi ad intervenire. Ricordo a tutti i soci che le assemblee regionali, i seminari organizzati, sono momenti della vita associativa della Nostra Regione Emilia Romagna APNEC, dove confrontarci insieme, proporre iniziative, avere informazioni e delucidazioni.
Cordiali saluti.

Piacenza, 19 novembre 2015
il Presidente