REGIONE EMILIA ROMAGNA

Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale sabato 19 maggio 2018 Ferrara.

Viene indetta l’assemblea regionale per fare il punto della situazione per l’anno 2018, per proporre corsi, aggiornamenti e/o giornate di lavoro insieme.

Per rendere più produttivo l’incontro, in mattinata dalle 9 alle 14, si terrà un seminario gratuito dal titolo: “Cane, Corporeità, Comunicazione.” relatori i soci del Consiglio regionale.

Tale seminario gratuito per tutti i soci apnec, sarà inserito nel percorso di formazione permanente con l’attribuzione di cinque crediti; l’evento avrà un approccio teorico pratico, quindi, è libertà di ogni soci di portare il proprio cane, sarà un seminario-dibattito-lavoro, si lavorerà insieme, ognuno con le proprie esperienze.

Al pomeriggio dalle 15,30 in poi, si terrà l’assemblea regionale, pertanto, è convocata l’Assemblea Regionale di tutti i Soci dell’Emilia Romagna per sabato 19 maggio 2018 in Ferrara, presso il Centro Cinofilo, “Itinera Agility Dog” in Via dell’Aeroporto 108 (FE), alle ore 6 (in prima convocazione) e alle ore 15,30 in seconda convocazione.

– Dalle ore 9 alle ore 14: Seminario teorico-pratico “Cane, Corporeità, Comunicazione”. – Ore 14-15,30: Pausa pranzo (in loco).
– Ore 15,30 Inizio assemblea con il seguente OdG:

  1. Punto della situazione inizio anno 2018;
  2. Proposte per l’anno (seminari, giornate di lavoro, iniziative ecc.);
  3. Varie ed eventuali.

Data l’importanza degli argomenti, in vista anche dell’assemblea nazionale che si terrà a giugno 2018, con l’elezione del nuovo direttivo nazionale apnec, invito caldamente tutti i colleghi ad intervenire, e chi magari sa già di non poter partecipare all’assemblea nazionale di giugno, di portare la propria delega e copia della carta d’identità da consegnare al socio che invece andrà all’assemblea.

Ricordo inoltre a tutti i soci che le assemblee regionali e i seminari organizzati, sono momenti della vita associativa della Nostra Regione Emilia Romagna APNEC, dove confrontarci insieme, proporre iniziative, avere informazioni e delucidazioni, soprattutto in una giornata come quella proposta per il 19 maggio p.v., dove alla mattina ci sarà un evento gratuito teorico-pratico dove ognuno di noi potrà mettersi in gioco.

Cordiali saluti.