Crediti Formativi

Si ricorda a tutti i soci regionali, che i crediti formativi da presentare entro e non oltre il 31/12/2010 sono di un minimo di 25 cf.

Se un socio volesse partecipare ad un corso non accreditato apnec, lo stesso socio deve presentare domanda almeno 60 giorni prima dell’evento, attraverso il modello richiesta crediti formativi

(è possibile richiedere il modello al Presidente – apnec.puglia@gmail.com), inviandolo al presidente, che dopo le verifiche necessarie, rilascia il nullaosta formativo o il responso negativo. 
In caso di mancata presentazione di richiesta, non vi è possibilità alcuna di accreditare il corso. 

Se un socio partecipa ad un corso accreditato, manderà copia dell’attestato rilasciato dall’ente organizzatore, ed il Presidente provvederà ad aggiornare il Registro dei Crediti Formativi.

Si ricorda che i corsi accreditati sono quelli presenti sul sito nazionale www.apnec.org 

I soci sono tenuti a presentare entro la fine dell’anno un minimo di 25 crediti formativi, ed è compito del Presidente, entro il 01 gennaio dell’anno successivo, verificare la situazione di ogni singolo socio e dare comunicazione ai Probiviri e al Direttivo Nazionale di soci non in regola con i crediti formativi (organizzando il tutto nel Registro dei crediti Formativi) 

Ringraziando per la cortese attenzione, auguro a voi tutti un buon lavoro

Sara Stuani