Modulo rimborso spese

Modulo per la richiesta di rimborso spese, per la partecipazione a Consigli Direttivi o Nazionali

Compilare il modulo sottostante in ogni sua parte per comunicare alla tesoreria la richiesta di rimborso per le spese sostenute per la partecipazione ad eventi o riunioni per cui il rimborso è previsto.

La richiesta di rimborso è riservata ai membri della Direzione Nazionale A.P.N.E.C, i membri del Consiglio NazionaleA.P.N.E.C, o chiunque sia stato autorizzato dalla Direzione nella richiesta di rimborso

Una volta compilato e inoltrato, si riceverà via mail la conferma di invio del modulo stesso sottoforma di allegato PDF. Questa deve essere stampata, controfirmata e spedita in forma cartacea assieme ad eventuali scontrini, ricevute o biglietti a:

Segreteria Fiscale e Contabile Apnec
c/o: Studio Dott. Roberto Faiella
Via Pentapoli, 23
84014 Nocera Inferiore (SA),

entro e non oltre i 15 gg. successivi alla data dell’evento in oggetto.

NOTE: i rimborsi spese vanno verranno approvati ed evasi solo previa ricezione della documentazione originale, come normativa fiscale e contabile vuole.

E’ PREFERIBILE LA FORMA DI RIMBORSO A MEZZO BONIFICO

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