Termini e condizioni di servizio

Privacy

Tutte le informazioni fornite attraverso questo sito web saranno trattate da A.P.N.E.C. nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di protezione dei dati personali ed in particolare in conformità del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003.

Compilazione moduli

Compilando un modulo su questo sito o il form nella pagina Contatti, l’utente invia esplicitamente i dati inseriti alla segreteria APNEC o alla segreteria regionale di appartenenza.

Le informazioni fornite saranno trattate da A.P.N.E.C. nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di protezione dei dati personali ed in conformità del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003 ed in alcun modo saranno divulgate o consegnate a terzi.

Sezione Crea la tua scheda personale

Compilando il form per creare la propria scheda personale, il Socio accetta esplicitamente di rendere pubblici sul sito web www.apnec.it tutti i dati che ha inserito, ivi inclusi nome e cognome, indirizzo, email e recapiti telefonici.
Tali dati saranno resi pubblici su questo sito web in una scheda apposita, rintracciabile attraverso un pannello di ricerca ed una Google Map.

Una volta approvata, la scheda sarà modificabile unicamente dal Webmaster APNEC. Per chiederne la rimozione o la modifica, il Socio dovrà inviare una richiesta scritta a webmaster@apnec.it

Il servizio è dedicato esclusivamente ai Soci APNEC in regola con il pagamento della quota annua e con l’aggiornamento obbligatorio (crediti formativi). Nel caso in cui un Socio non rinnovi la quota annuale o non sia in regola con gli aggiornamenti formativi, la scheda verrà temporaneamente nascosta; il Socio può chiederne la riattivazione una volta che si sia messo in regola.

Le informazioni fornite saranno trattate da A.P.N.E.C. nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di protezione dei dati personali ed in conformità del Decreto Legislativo n.196 del 30 giugno 2003.