La campagna di sensibilizzazione di Apnec e Oipa “Scegli con il cuore ma prima parla con un nostro educatore” continua il suo giro nei media d’Italia per diffondere e far conoscere i suoi messaggi di prevenzione all’abbandono e dei problemi comportamentali. La Presidente Daniela Borgo è stata ospite dello Zoo Senza sconti su Antenna 3! Qui il video del suo intervento. E se volete un cane nella vostra vita chiedete tutte le informazioni possibili ad un educatore cinofilo Apnec vicino a voi. Fino al 30 settembre il colloquio è gratis!