Assemblea e Tavola rotonda – 28 Agosto 2009

Assemblea e Tavola rotonda – 28 Agosto 2009

Metodologie a Confronto – le diverse scuole di pensiero
Comunicazione del 04/08/2009
In ottemperanza delle decisioni del Consiglio Nazionale, la regione Puglia a nome del Consiglio Regionale, ha deciso di avviare una serie di tavole rotonde su una tematica decisa in data odierna dal Direttivo Regionale.

Argomento della Tavola Rotonda: Metodologie a confronto – le diverse scuole di pensiero
Durante le prossime Tavole rotonde, il compito di TUTTI i soci sarà quello di approfondire l’argomento della tavola rotonda, al fine di redigere una relazione unica da presentare poi in sede nazionale, ed argomentarla possibilmente durante i prossimi Convegni Nazionali con la mediazione del Consiglio Nazionale. Le tavole rotonde avranno una durata minima di 2 ore e il Presidente Regionale decide di assegnare 2 Crediti Formativi per ogni tavola rotonda svolta. Si auspica la presenza e soprattutto la partecipazione di tutti i soci, al fine di poter redigere una relazione con l’ausilio di tutti i soci della Regione Puglia. In caso di scarsa partecipazione da parte dei colleghi pugliesi, il Direttivo Regionale si riserva la facoltà di comunicare alla Presidenza Nazionale e alla Coordinatrice del Consiglio Nazionale, l’impossibilità nel poter avviare il progetto Tavole Rotonde, sospendendo le stesse fino a nuovi spunti formativi. Si ricorda a tutti i colleghi, che il numero minimo di crediti formativi per l’anno in corso è pari a 25 CF. In caso di mancato raggiungimento del monte CF minimo, a partire da quest’anno, il socio non in regola, non avrà possibilità di rinnovare per il 2010.

Pertanto, visto la decisione del Direttivo Regionale Puglia, è indetta per Venerdi 28 Agosto 2009 alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione, l’assemblea regionale/tavola rotonda dei soci apnec Puglia, presso il centro cinofilo Psycodogs – Acquaviva delle Fonti.

O.d.g: tavola rotonda: Metodologie a confronto – le diverse scuole di pensiero.
Si auspica la presenza di tutti i soci.

Cordiali saluti

Sara Stuani.