Verbale consiglio regionale del 09 Novembre 2020

VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO APNEC REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

VERBALE N° 4-2020

RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il giorno 09 novembre 2020 alle h. 21:00, in modalità on line, si è riunito il consiglio direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. NUOVA CHIUSURA
  2. AZIONI DA INTRAPRENDERE

Sono presenti i Signori Susanna Coletto, Marco Pavan, Angelica Lo Conte, Elisa Mosso, Samantha Lanza

Assume la presidenza la Presidente del Consiglio Direttivo Coletto Susanna, che dichiara validamente costituito il consiglio e chiama a fungere da segretario la Sig.ra Angelica Lo Conte

PUNTO 1

Stanno aumentando i contagi e lo Stato italiano ha preso dei provvedimenti in merito.

Lockdown è stato istituito a zone a seconda dei contagi, per cercare di marginare il virus, senza imporre una chiusura generalizzata.

Il Piemonte è una delle regioni maggiormente colpite per cui già in fase di confinamento e il settore cinofilo è nuovamente sospeso.

PUNTO 2

Sulla base di quanto è emerso dal punto 1, si è deciso di provare a smuovere la situazione in nostro favore contattando le autorità regionali.

La segretaria Angelica Lo Conte preparerà una lettera in merito, per far comprendere l’importanza e la necessità di mantenere attivo un settore troppo spesso sottovalutato.

Questa lettera verrà mandata al Dott. Ricca Fabrizio, assessore e consigliere comunale di Torino e al Dott. Silvio Magliano anche lui nel consiglio di Torino.

Il Vicepresidente Marco Pavan ha proposto anche di contattare la Sig.ra Sabrina Brusa, essendosi occupata della riapertura del settore cinofilo per la regione Lombardia.

 

Null’altro essendovi da deliberare, previa lettura ed approvazione del presente verbale, la seduta è tolta alle h. 22.00

IL SEGRETARIO

IL PRESIDENTE

Visualizza originale in formato PDF