Verbale assemblea soci del 6 Dicembre 2020

Assemblea regionale soci APNEC Puglia del 06/12/2020

Il giorno 06/12/2020 alle ore 9:00 viene convocata l’assemblea regionale dei soci su piattaforma

online con il seguente odg;

  • Sospensione obbligo crediti formativi anno 2020
  • Comunicazioni dal Direttivo Nazionale attinente i crediti formativi per l’anno 2021
  • Organizzazione evento per rilascio n. l6 CF per l’anno 2021
  • Varie ed eventuali.

Alle ore 9:00 il presidente Alessandra Chimenti saluta i soci presenti e dichiara aperta l’assemblea

procedendo alla trattazione dei primi due punti all’o.d.g. e comunicando ai presenti le novità in materia di CF sia per l’anno 2020 che per l’anno 2021;

A tal proposito infatti, i soci vengono informati che, in virtù delle difficoltà lavorative insorte a causa della pandemia da COVID19, che ha impedito a molti di poter completare la formazione continua prevista e quindi il correlato conseguimento dei 24 crediti formativi, il Consiglio Direttivo Nazionale ha deciso di esonerare tutti dal completamento dei suddetti crediti per il corrente anno.

Però, per venire incontro a coloro che invece fossero riusciti a sostenere una parte o tutti i CF previsti per il corrente anno 2020, questi potranno essere tenuti da conte per concorrere al tetto dei CF previsti per il prossimo anno formativo 2021.

Consapevoli inoltre delle difficoltà di previsione della situazione epidemiologica per il prossimo 2021, che impedisce di fatto la possibilità di prevedere se ci saranno o meno le opportunità di poter frequentare corsi, seminari o incontri per il raggiungimento dei crediti per la formazione obbligatoria, si rimanda al prossimo settembre 2021, il monitoraggio della situazione.

Il presidente passa al terzo punto e chiede ai soci di formulare eventuali proposte formative per il prossimo anno. La socia Piri Marina., visto l’anno difficile appena trascorso che ha spinto tutti ad un massiccio uso degli strumenti comunicativi forniti dalle piattaforme social e dei sistemi informatici dedicati alla comunicazione, dettati sia dalla necessità di mantenere viva la relazione con i propri clienti sia dalla necessità di continuare a seguire l’educazione dei relativi cani, propone un incontro per illustrare il migliore utilizzo di questi strumenti nell’educazione cinofila.

Il presidente e tutti i soci accolgono la proposta e demandano alla socia Piri l’organizzazione di tale evento.

Detto ciò il presidente propone che, per completare i 16 crediti, si potrebbe organizzare un’altra tavola rotonda nella quale alcuni soci volontari potrebbero preparare un argomento a scelta del quale sarà possibile trarne insegnamento. I soci apprezzano la proposta e si riserva risposta con successiva organizzazione in altra sede.

Terminata la comunicazione tra i soci per l’organizzazione dell’argomento personale, il presidente ricorda a tutti i soci l’appuntamento con l’Assemblea Nazionale APNEC rivolta a tutti fissata per il prossimo 28/12/2020 e della correlata necessità di preventiva adesione per la partecipazione.

Non essendoci altri punti da trattare il presidente saluta i soci e dichiara chiusa l’assemblea alle ore l0.00

 

Soci presenti:

Alessandra Chimenti Stefano Baiardi

Barbara de’ Risi Annamaria De Bellis

Marina Piri Isabella Di Ninno

Fiorella Masi Francesca Lo Sito

Antonio Tursi Claudia Alfi

Luigi D’Addetta Luigi D”Attoli

Pierluca Romano

Il Segretario                                                Il Presidente

Marina Piri                                              Alessandra Chimenti

 

Visualizza originale in formato PDF