Verbale consiglio regionale del 28 Luglio 2019

Assemblea Consiglio Regionale APNEC

Regione Puglia

In data 28/07/2019, presso il Centro Cinofilo New Educane di Martina Franca (TA), alle ore 14.00 si apre la riunione del Consiglio Regionale della Puglia.

Presenti i soci Alessandra Chimenti, Barbara de Risi, Francesca Losito, che in questa riunione svolge il ruolo di segretaria. La socia Chimenti è presente con delega del socio Antonio Tursi.

A seguito delle elezioni svoltesi nella stessa giornata, nell’ambito dell’Assemblea Regionale del nuovo Consiglio Regionale, si devono decidere i ruoli all’interno dello stesso Consiglio. Dopo aver discusso si è giunti alla decisione che la socia Alessandra Chimenti, viene eletta all’unanimità Presidente regionale, Barbara de Risi vice Presidente. Non avendo individuato all’interno dello consiglio alcun socio disponibile al ruolo di segretario, il consiglio decide di nominare, sentita la disponibilità della stessa, la socia Marina Piri che ha già svolto questo ruolo , nel precedente consiglio.

Concluse le operazioni di voto si passa alla discussione sulle attività istituzionali da svolgere entro il corrente anno associativo.

  1. Entro il mese di dicembre presso il centro Wolf in Dog della socia de Risi, si svolgerà uno stage gratuito valevole 8 crediti formativi.

  2. La socia Chimenti fa notare l’importanza dell’ aggregazione fra i vari soci/centri, affinché si possa ottenere una scontistica migliore o prezzi favorevoli a proposito di assicurazioni sugli animali, acquisti di materiale tecnico, ecc. e invita i soci presenti a indicare eventuali nominativi.

Terminati i punti di discussione, la seduta viene sciolta alle ore 14,30.

Lì 28/07/2019,

Il Segretario                                     Il Presidente                                                  I soci

Francesca Losito                          Alessandra Chimenti                                        Barbara de Risi

Visualizza originale in formato PDF